Per informazioni

Vendita grate di sicurezza su misura

Provincia di Asti e Alessandria

Te.Ca.Bo. assicura ai clienti di Asti e provincia una soluzione idonea ad uno spettro davvero variegato di necessità. La ditta di Bubbio propone infatti prodotti innovativi e molto pratici anche per il settore della vendita di grate di sicurezza: gli articoli di Te.Ca.Bo. sono apribili con il minor ingombro possibile, rappresentando quindi una soluzione estremamente vantaggiosa, specie in caso vi fosse poco spazio a disposizione.

Grate di sicurezza Asti Alessandria Alba

Grate a ingombro ridottissimo

Nel campo della vendita delle grate di sicurezza, Te.Ca.Bo. assicura a Bubbio soluzioni ad ingombro ridottissimo, perfette per ogni esigenza.

Le grate di sicurezza offerte dalla ditta sono infatti state appositamente studiate perché possano essere collocate anche in ambienti nei quali gli spazi siano molto ridotti, senza perdere per questo le proprie qualità.

In qualunque situazione le grate assicurano la massima sicurezza e possono essere posizionate in modo molto semplice, senza bisogno di intervenire con lavori extra sui serramenti già esistenti.

Grate semplici da montare

Una volta completata la vendita delle grate di sicurezza ai propri clienti, Te.Ca.Bo. si assicura che il montaggio avvenga in modo corretto. Come abbiamo già detto, questi prodotti sono ad ingombro ridotto e si adattano perfettamente ad ogni tipo di ambiente e serramento già in essere.

C’è di più: infatti, per il montaggio delle grate di sicurezza non è necessario ricorrere ad ulteriori opere murarie. In tal modo in pochi passaggi la grata sarà sistemata e funzionale, assicurando subito le proprie doti protettive senza bisogno di stravolgere le strutture a cui deve adattarsi.

grate di sicurezza Asti Alessandria

Grate di sicurezza Asti Alessandria Alba

Le inferriate, conosciute anche come grate di sicurezza, sono barre di metallo (generalmente acciaio) che si installano su finestre e portefinestre per proteggere le abitazioni. Sono costituite da aste verticali parallele, unite e distanziate da delle barre orizzontali, le cui quantità dipendono dalla dimensione del vano da proteggere.

Le inferriate sono uno dei sistemi di sicurezza da più tempo presenti in commercio. Ancora oggi, le grate alle finestre rappresentano infatti un importante elemento di protezione e di design, perché vengono utilizzare anche per decorare le facciate di palazzi ed edifici, unendo così l’estetica alla loro funzionalità.